Annullati tutti gli eventi estivi a Marina di Modica.

0
543
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono stati annullati questa mattina, giorno 5 agosto 2020, dal sindaco della città di Modica, Ignazio Abate, tutti gli eventi previsti nel programma estivo a Marina di Modica.

La decisione è arrivata dopo che, una comitiva di giovani ragazzi che si trovavano a Sampieri, sono risultati positivi al Coronavirus. Inoltre, precisa il sindaco che, tutti gli eventi saranno rimandati a data da destinarsi.

Il sindaco della città scrive nel post su Facebook:

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Il concerto del rapper Random originariamente in programma giovedì 6 agosto all’Auditorium di Marina di Modica, è stato rinviato a data da destinarsi. Stessa sorte per tutti i grandi eventi previsti nel cartellone estivo. Abbiamo preso questa decisione sofferta perché lo spostamento da Piazza Mediterraneo all’Auditorium non era più sufficiente a garantire la massima sicurezza ai partecipanti. Mi dispiace moltissimo per tutti coloro che ieri avevano fatto la fila per ritirare i biglietti ma è una scelta frutto del buonsenso e in linea con quelle fatte in precedenza in materia di contenimento del virus. Ringrazio l’artista ed il suo entourage che si sono mostrati da subito collaborativi comprendendo le motivazioni di questa scelta. Ci auguriamo che Random possa ritornare presto ad esibirsi davanti ai suoi tantissimi fan.