Apre il KFC a Palermo! Dove, quando e altre informazioni

0
4727
Tempo di lettura: 2 minuti

L’arrivo del Kentucky Fried Chicken (KFC) è previsto a Palermo, in via Maqueda ad Ottobre del 2020!

Dove e perché?

Il boss dei polli fritti di tutto il mondo sbarcherà negli ex locali di Don Gelato in via Maqueda.
E’ facile domandarsi il perché stia aprendo lì ma è altrettanto facile darsi una risposta: negli ultimi anni il centro di Palermo è stato valorizzato ed il numero di persone che passa ogni settimana il sabato sera lì è aumentata notevolmente.
Il KFC era atteso dai palermitani da moltissimo tempo, ora finalmente è arrivato ed è nella zona più emergente e frequentata della città, specialmente per quanto riguarda la movida serale/notturna.

Perché tutti amano il KFC?

La domanda è lecita ed è l’equivalente della domanda “Perché tutti amano Starbucks?”. Il marchio KFC è famoso in tutto il mondo e nelle serie TV / film / sitcom americane ha sempre avuto un ruolo fondamentale. Basti pensare a Los Pollos Hermanos di Breaking Bad o a tutti quei film in cui si ingozzano di pollo fritto negli USA facendo venire voglia a tutti gli spettatori.
E’ un marchio, un ottimo marchi, ma oltre a questo offre dei prodotti di qualità eccelsa: vendendo solamente pollo la produzione è concentrata interamente su quello, facendo sì che le filiere siano estremamente controllate.
Pollo in tutte le salse e in tutte le forme, cosa che fa gola a moltissimi palermitani che sono noti a tutta la nazione per la loro golosità.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Bevi a più non posso

Il KFC così come il McDonald e il BurgerKing in quasi tutto il mondo dispongono del servizio all you can drink: tu non paghi la bevanda ma il bicchiere e puoi riempirlo quanto e come vuoi nel corso della tua permanenza nel locale.
I fast food palermitani hanno subito bocciato questa formula dal momento in cui i palermitani sono ben noti per comportamenti non troppo educati in questo genere di situazioni, rimane da chiedersi se anche il KFC opterà per questa scelta.

Il KFC continua l’espansione in Italia

Sarà di due piani nell’isola pedonale di via Maqueda, uno spazio relativamente grande considerando il potenziale della zona.
Si tratterà della cinquantaduesima apertura in Italia di un KFC; il numero di aperture è in incremento da meno di una decina d’anni ed ha visto fatturati ottimi in altre città, anche siciliane come Catania e Messina.