Donna di 23 anni si lancia dal ponte e perde la vita.

0
391
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questa mattina, poco prima delle ore 13, una donna di 23 anni si è lanciata dal ponte in via Oreto, ed ha perso la vita.

La giovane donna di 23 anni, è arrivata nel ponte che si trova in via Oreto a Palermo, si è messa a cavalcioni nel muretto e si è lasciata andare nel vuoto.

Immediatamente sono stati avvisati i soccorsi da alcuni passanti, e dopo vari tentativi di rianimazione dagli uomini del 118, la donna non ha dato più segni di vita.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

La donna prima di cadere nel vuoto, ha lasciato il suo cellulare. Adesso il corpo è coperto da un telo bianco, in attesa dell’arrivo dei familiari e del medico legale. Non si conoscono i motivi dell’insano gesto. (Clicca qui per leggere la versione precedente della notizia).

Vi ricordiamo che se avete bisogno di un’assistenza gratuita, per delle richieste di aiuto, o per un supporto morale da parte di un professionista, potete rivolgervi al numero 800.001.110 realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione l’Afipres Marco Saura, l’Associazione di famiglie italiane prevenzione suicidio.