Giovane 32enne trovato senza vita in casa a Vittoria.

0
523
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella serata di oggi, giorno 5 luglio 2020, un giovane di 32 anni, G.P, è stato trovato senza nella sua abitazione, dove con lui abitano anche i genitori, solo che non erano presenti al momento dell’accaduto.

Il giovane, doveva uscire con gli amici, solo che non rispondeva alle chiamate e non si era neanche fatto trovare nel luogo in cui doveva avvenire l’incontro. Vista la situazione, gli amici sono andati a casa sua per chiamarlo, solo che non ha mai risposto neanche al citofono. Allora, gli amici hanno chiamato i genitori, che sono immediatamente corsi a casa, ed hanno trovato inanime il corpo del giovane uomo.

G.P, si doveva sposare il mese prossimo, ma sembra dalle prime analisi, che sia morto per causa naturale. Altri invece pensano che il ragazzo, dato che era molto amico del giovane che settimana scorsa, sempre a Vittoria, è stato trovato morto, sia caduto in depressione, ed abbia scelto di farla finita. In questo momento nel luogo si trova anche il medico legale che sta costando la morte.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani aggiornato sulle ultime novità!