Pirata della strada investe architetto a Scoglitti.

0
315
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ieri sera, giorno 18 giugno 2020, un’auto ha investito un architetto a Scoglitti ed è scappato senza prestare soccorso.

L’incidente è accaduto ieri sera a Scoglitti, verso le ore 20:50, nei pressi di Pescamare (rotonda di Scoglitti), quando un’auto, una Fiat Punto di colore verde, che correva a forte velocità, ha scontrato l’architetto, Giuseppe Pisano, originario di Vittoria, e non si è neanche fermato per prestare soccorso.

L’architetto, Giuseppe Pisano, era a bordo del suo motorino, quando prima di entrare nella rotonda è stato investito dall’auto, provocandogli diverse fratture. Immediato l’intervento del 118, che ha trasportato l’uomo in ospedale Guzzardi.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

A dare la notizia è stato Luigi Marchi, presidente di Confesercenti, che è tra l’altro suo cognato, con un post su Facebook, che diceva:

Giovedì sera, alle ore 20:50 nei pressi di Pescamare (rotonda di Scoglitti) una Fiat Punto verde ha investito l’architetto Giuseppe Pisano (mio cognato) a bordo del suo scooter provocandogli diverse fratture. L’ennesimo pirata della strada è fuggito senza prestare soccorso. Qualsiasi informazione al fine di rintracciare il pirata della strada è utilissima. Si occupa delle indagini la Polizia Municipale.