Palermo: Incidente tra due auto e una finisce conto un albero, 4 feriti

0
329
Tempo di lettura: 2 minuti

L’impatto è avvenuto in via De Gasperi, all’altezza dell’incrocio con via Ausonia. La dinamica è al vaglio della polizia municipale.

L’accaduto

Un impatto violento tra due macchine in via De Gasperi, vicino l’incrocio con via Ausonia è stato tanto forte che una delle due auto è finita contro un albero dell’aiuola spartitraffico. Sono 4 i feriti gravi che rispettivamente hanno: 44, 22, 21 e 20 anni. Sono stati tutti soccorsi dal 118 e dai vigili del fuoco e condotti fino a Villa Sofia. Due di loro sono entrati in codice rosso. Ancora la dinamica dell’incidente non è chiara, il compito di ricostruire l’accaduto sarà degli agenti della polizia municipale.

Un altro incidente violento

Recentemente è stato registrato un altro violente incidente tra due auto, questa volta in corso Tukory, l’incidente questa volta è avvenuto intorno alle 20, i vigili del fuoco sono intervenuti per aiutare un’automobilista ad uscire dall’abitacolo della sua vettura ( una Ford Focus di colore grigio). La donna di 36 anni successivamente è stata portata con l’aiuto di un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo mentre era sotto shock, dimessa poco dopo. Dalla ricostruzione degli agenti, l’automobilista stava percorrendo la strada in direzione della stazione quando avrebbe urtato un’auto ferma, forse in doppia fila all’altezza di via San Francesco Saverio. Nonostante l’impatto la donna ha riportato lievi contusioni ed escoriazioni giudicate guaribili in poco tempo dai medici. Sul posto è anche intervenuta l’infortunistica per effettuare i rilievi e ascoltare la versione dei fatti della conducente della Ford Focus. Sempre lo stesso giorno, in corso Tukory, intorno alle 3 di notte, è stato registrato un altro incidente, questa volta all’altezza di via Filiciuzza. Un uomo di 31 anni a bordo di una Mercedes Classe C si è schiantato contro un palo della segnaletica per evitare un cane randagio che attraversava la strada, stando alle sue dichiarazioni. Fortunatamente per lui nessuno si è fatto male e il passeggero ha riportato qualche graffio.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani aggiornato sulle ultime novità!