Palermo: investe una bambina di 13 anni e scappa

0
368
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una ragazzina di 13 anni è stata investita mentre pedalava sulla sua bicicletta a Falsomiele.

L’incidente

Accaduto in via dell’Airone, dopo l’impatto con la macchina la ragazzina è stata condotta all’ospedale dei Bambini. La polizia municipale sta indagando per ricostruire le dinamiche dell’incidente. L’uomo che l’ha investita è scappato subito dopo senza controllare in che stato fosse la bambina. Le autorità stanno raccogliendo informazioni dai testimoni per rintracciare il mezzo con cui l’uomo ha investito la ragazzina.

Le condizioni della bambina

La 13enne, nella caduta avrebbe sbattuto la testa contro l’asfalto, le sue condizioni però non sarebbero gravi. Gli inquirenti hanno raggiunto la madre della ragazzina per raccogliere altre informazioni riguardo la dinamica dell’incidente e per rintracciare l’automobilista in fuga.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Incidenti a Palermo

Soltanto ieri un uomo di 44 è stato travolto vicino una fermata dell’autobus in via Di Vittorio 2, anche in questo caso l’automobilista è fuggito senza prestare soccorso all’uomo ferito. L’uomo è entrato all’ospedale Civico con il codice rosso ma i medici hanno escluso che il 44enne fosse in pericolo di vita. Le autorità stanno indagando aiutate da un solo testimone che ha assistito alla scena. Le ricerche al pirata della strada sono ancora in corso.