Libertas Karate Sicilia piglia tutto

Foto-di-gruppo-Libertas-Karate-Sicilia

Libertas Karate Sicilia, una incredibile raccolta di 18 medaglie d’oro, 18 d’argento e 21 di bronzo.

 

PALERMO (27 aprile 2023) – La Libertas Karate Sicilia si è fatta notare ai recenti campionati italiani di karate svoltisi a Roma, portando a casa un palmares di 57 atleti su 78 partecipanti con una incredibile raccolta di 18 medaglie d’oro, 18 d’argento e 21 di bronzo.

Foto-di-gruppo-Libertas-Karate-Sicilia
Foto-di-gruppo-Libertas-Karate-Sicilia

Più di 600 atleti da tutte le regioni italiane si sono dati battaglia sui tatami e la squadra siciliana si è distinta per il suo eccezionale livello di prestazioni. Questa eccellente performance ha portato la Sicilia ai primi posti nella classifica del karate nazionale, dimostrando il lavoro instancabile degli istruttori della Libertas e la dedizione degli atleti.

La manifestazione è stata presenziata dai dirigenti del CONI nazionale e dall’amministrazione comunale di Roma Capitale, accolti dal Presidente Nazionale della Libertas, Andrea Pantano. Pantano ha sottolineato l’ottimo livello di organizzazione dell’evento, apprezzando in particolare il lavoro del Comitato Regionale Lazio, con il Presidente Enzo Corso, e del Comitato Provinciale Roma, guidato da Carlo Dalia. Pantano ha anche riconosciuto il contributo del Maestro Armando Viola, responsabile regionale e capo delegazione della squadra siciliana.

Il Presidente Regionale Libertas Sicilia, il Prof. Giuseppe Mangano, ha colto l’occasione per annunciare una manifestazione nazionale che si terrà il prossimo 23 ottobre presso lo stadio Olimpico di Roma. Questa manifestazione premierà tutti gli atleti che si sono messi in luce nel corso del 2023.

La squadra della Libertas Karate Sicilia ha dimostrato grande determinazione, impegno e passione nel portare il karate siciliano alle vette del successo nazionale. L’intera comunità della Libertas si unisce per congratularsi con tutti gli atleti che hanno partecipato alla competizione, nonché con gli istruttori e gli organizzatori che hanno lavorato instancabilmente per rendere possibile questo grande risultato.

 

Ufficio stampa
Centro Regionale Sportivo Libertas Sicilia
Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI
Via Emanuele Notarbartolo, 1/G – 90141 Palermo
Tel. 091 6253359 – Mail: crsicilia@libertasnazionale.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *